Trova amici con cui condividere le tue attività sportive

Come trovare amici con cui condividere uno sport?

Apparentemente la domanda sembra molto semplice.

Quante volte ci capita che i nostri amici non condividono le nostre stesse passioni sportive?

Quando ci vien voglia anche di una semplice passeggiata in mezzo la natura, ma da soli siamo poco motivati e nessuno dei nostri amici è disponibile, cosa si fa?

Proprio da queste domande è nata l’idea di creare uno strumento che permettesse di far incontrare persone amanti dello stesso sport. Infatti, Wadago permette di poter organizzare e/o partecipare ad attività sportive in modo semplice e gratuito.

 

 trovare amici con cui condividere uno sport

Prima di vedere come funziona vi accenneremo brevemente cos’è e cosa si può fare con Wadago.

Wadago è la piattaforma sportiva più completa che sia stata mai realizzata, permette di mettere in contatto non solo persone con le stessa passione sportiva, ma permette di creare una rete di collegamento tra atleti, istruttori, strutture e luoghi all’aperto dove praticare Sport.

Quando ci si iscrive bisogna selezionare la tipologia di profilo che s’intende creare; atleta, istruttore o struttura sportiva.

 trovare amici con cui condividere uno sport

Una volta effettuato l’accesso sarà possibile visualizzare tutti gli eventi sportivi organizzati da altri utenti intorno a noi (come per esempio; una corsa al parco, una partita di calcetto, un uscita in kitesurfing, un giro in bici ecc.),  e con un semplice click decidere di unirsi, o possiamo creare noi stessi un evento.  —> Come funziona Wadago;  VIDEO

Sempre dal pannello di ricerca sarà possibile visualizzare attività promosse da istruttori e strutture sportive, come per esempio; una lezione di yoga al parco, una lezione di tennis, un corso di kitesurfing, un escursione di trekking, un ingresso in palestra e molto altro.

Tutti gli utenti potranno acquistare o prenotare la loro attività con un semplice click!

 trovare amici con cui condividere uno sport

 

Con Wadago gli istruttori  e strutture possono promuovere le loro attività in modo semplice e gratuito.

Vediamo nello specifico come creare un evento;

Basta semplicemente cliccare sulla scritta “Crea” che compare in alto a destra in ogni pagina di Wadago.

Da li sarete riportati nella seguente pagina;

Dove, inserendo semplici informazioni in merito all’evento; titolo, sport, indirizzo (quando s’inserisce l’indirizzo si aprirà la mappa, dove sarà possibile cliccare il punto esatto dell’incontro),

 trovare amici con cui condividere uno sport

numero minimo e massimo dei partecipanti, etc. Cliccando su “Prosegui” sarete riportati nella pagina “invita amici” o “gruppi”.  Completata questa fase il vostro il evento sarà online e visibile a tutti gli utenti, (gli utenti nelle vicinante con le stesse preferenze sportive saranno avvisati da una notifica dell’evento creato), sara possibile condividere su Facebook o su altri social l’evento creato, qualsiasi azione venga compiuta sull’evento (nuovi partecipanti, messaggi, etc) il creatore e coloro che si sono uniti all’evento saranno avvisati tramite il sistema notifiche.

Gli interessati all’evento per partecipare gli basterà cliccare su “UNISCITI ALL’EVENTO”,

 trovare amici con cui condividere uno sporto

Tramite la messaggistica sarà possibile chiedere tutte le informazioni per organizzare meglio il tutto! Il gioco è fatto! Basterà presentarsi il giorno dell’evento e divertirsi condividendo le proprie attività.

Inizia subito a divertirti e  trova amici con cui condividere le tue attività sportive! www.wadago.com

Clicca su questo video per capire come funziona Wadago;  VIDEO

Facebooktwittergoogle_pluslinkedin